Aggiornata la gestione delle righe documento

  • Aggiornata la gestione delle righe documento

    Aggiornata la gestione delle righe documento

    Aggiornata la gestione delle righe documento con procedure di calcolo ottimizzate e inserimento valori con iva o senza iva  in base alle impostazioni personalizzate dell’azienda.

    Ora la nuova interfaccia è più semplice e veloce nell’inserimento.

    Oltre alla possibilità per l’azienda di inserire prezzi con Iva (Edepo effettuerà lo scorporo in automatico) o senza, è possibile impostare per ogni cliente se la fattura sarà stampata con prezzi ivati o meno a seconda delle esigenze del Vostro cliente.

    Abbiamo modificato anche il menu documenti: ora appaiono le voci “Documenti Immediati”, “Documenti Differiti”, “Genera Documenti Differiti”. EdepoSSAttraverso la voce “Documenti Immediati” si entra nella sezione standard dei documenti come era nella versione precedente, dove sarà possibile gestire i propri documenti esattamente come prima. Nella sezione “Genera Documenti Differiti” sarà possibile selezionare i documenti da cui generare i relativi documenti differiti, mentre nella parte “Documenti Differiti” si possono stampare e visionare i documenti differiti generati.

    La parte tabelle è solamente un raggruppamento per una visione migliore delle sezioni presenti anche nella versione precedente ma visualizzate di seguito alla voce “Documenti”

    Leave a comment

    Required fields are marked *