Mastrini Articoli e report documenti con totali

  • Mastrini Articoli e report documenti con totali

    Mastrini Articoli e report documenti con totali

    Aggiunte alla gestione articoli, le viste per tenere traccia dei movimenti di ogni articolo. Come mostrato nell’immagine, nella sezione articoli, di fianco alla voce “Articolo” è stata aggiunta una nuova voce, “Mastrini” la quale permette di di far vedere, in ordine dal più recente al più vecchio, i movimenti di quell’articolo.mastrini totale

    Esiste la possibilità di filtrare la vista, in modo da visualizzare solo i movimenti verso clienti o da fornitori. Per fare questo basta selezionare la vista opportuna dal menu “Vista:” come mostrato in mastrini scelta viewfigura. Per stampare la vista, è sufficiente selezionare la voce “Rapporto” e cliccare su “Documento PDF” per avere un file PDF da stampare. Selezionare invece “Documento Word” per avere un file word modificabile, oppure “Foglio Elettronico” per avere i dati in un file Excel.

     

     

     

    Nella sezione dedicata ai documenti, sia quelli immediati che differiti, è stato modificato il tipo di report scaricabile. Ora andando nei documenti differiti o documenti immediati e selezionando le voci del menu “Report”, viene scaricato anche il totale di ogni documento e nel piede del documento (Pdf o Word)  viene inserita la somma dei totali nella stampa.

    Leave a comment

    Required fields are marked *