Restyling Edepo Calendar

  • Restyling Edepo Calendar

    Restyling Edepo Calendar

    Effettuato un restyling grafico del calendario per una migliore visione e la piena funzionalità sui dispositivi touch. Un miglioramento anche dal punto di vista delle prestazioni, con una riduzione dei tempi di risposta del sistema e l’eliminazione di funzioni superflue, che portano ad un netto miglioramento per l’utilizzatore.

     

    calendar_mobile_1

    Nella vecchia versione, per creare un nuovo appuntamento, si doveva selezionare il periodo ed eseguire un doppio click sul periodo per aprire il  popup per l’inserimento dell’appuntamento rapido oppure andare diretto in avanzato in base alle impostazioni dell’azienda. Con la nuova versione, basterà selezionare il periodo e una volta rilasciato il mouse verrà eseguita l’operazione richiesta. Per i dispositivi touch, tenere premuto la prima cella del periodo di interesse fino a quando non viene evidenziata, scorrere con il dito tutte le celle di interesse e una volta staccato il dito dal monitor si aprirà il popup o si verrà dirottati all’inserimento avanzato.calendar_mobile_2

    Anche per i dispositivi touch ora è possibile spostare un appuntamento semplicemente tenendo premuto con il dito supra il riquadro e muovendolo fino al punto di interesse. Rilasciando il dito, l’appuntamento viene salvato con il nuovo orario.

     NB. Per attivare tutte le modifiche aggiornare la pagina attraverso la pressione dei tasti (tutti e due assieme) Ctrl (indifferente quello di destra da quello di sinistra) e F5, mentre sui device mobile utilizzare l’opzione del browser “Aggiorna pagina”.

    Leave a comment

    Required fields are marked *