Calendario on-line

Calendar è un indispensabile modulo per organizzare la giornata lavorativa.

In stretta relazione con la gestione interventi consente una vista immediata degli appuntamenti.

Il Calendar è responsive e si possono fissare appuntamenti ovunque ci si trovi in pochi step.

Condivisibile da “n” postazioni è un ottimo strumento organizzativo.

La gestione degli appuntamenti è completa e racchiude in questo strumento tutte le necessità organizzative dell’officina.

Ogni appuntamento può essere parametrizzato con categoria, ragione sociale e targa direttamente dalla vostra anagrafica.

Al momento dell’accettazione, basta stampare la scheda di lavoro per avere un’impeccabile organizzazione dell’intervento in officina.

Ogni scheda personalizzabile racchiude un insieme di dati come prestazioni, articoli correlati alla categoria dell’intervento e dell’automezzo, verifiche e controlli da effettuare, dati tecnici.

Le potenzialità della prenotazione online sono infinite.

Occorre innovarsi per confrontarsi con un parco clienti giovane e competente.

Le prenotazioni tramite calendario online sono un risparmio di tempo, stress e un ottimo metodo per fidelizzare il cliente tramite il suo profilo utente online.

Ogni utente registrato può personalizzare il suo profilo, controllare il parco macchine gestite e vedere gli appuntamenti presi e modificarli: con la conferma appuntamento il sistema invia una mail di riepilogo lavorazione, orario e un sms come promemoria uno o più giorni prima dell’appuntamento preso.